Nel pomeriggio di Pasqua su Rai 1 nuovo appuntamento con “Da noi a ruota libera”. Ospiti: i Cugini di Campagna, Rocco Papaleo, Massimo Ghini, Filippo Laganà, Francesca Reggiani
L’appuntamento con “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, si rinnova anche nel giorno di Pasqua.
Domenica 9 aprile alle 17.20 su Rai 1, come di consueto, le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica si intrecceranno con quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. Gli ospiti saranno: i Cugini di Campagna, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, che porteranno la loro musica, esibendosi in studio, insieme al racconto della loro lunga carriera; Rocco Papaleo, attore, regista e sceneggiatore, che torna nelle sale il 13 aprile con “Scordato”, il nuovo film da lui scritto, diretto e interpretato insieme alla cantautrice Giorgia; Massimo Ghini e Filippo
Laganà, protagonisti del film “Amici per la pelle”, in onda domenica 9 aprile su Rai 1, che racconta la storia vera di Filippo Laganà e del trapianto che gli ha salvato la vita; Francesca Reggiani, artista eclettica, comica, attrice e imitatrice tra le più acclamate e amate del panorama italiano, che si racconterà tra successi e vita privata.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai, in collaborazione con Endemol Shine Italy. La regia è di Elisabetta Pierelli.