Su Rai 4 torna la serie “Chapelwaite”: ecco le anticipazioni


In prima serata su Rai 4 torna l’appuntamento con “Chapelwaite”. Prosegue la serie ispirata a un racconto di Stephen King, ecco le anticipazioni

Chapelwaite

Ambientata nel 1850, “Chapelwaite” è la trasposizione televisiva di uno dei primi racconti di Stephen King, “Jerusalem’s Lot”, contenuto nell’antologia “A volte ritornano”. Una serie che unisce il period drama con le tipiche implicazioni soprannaturali che caratterizzano l’opera omnia kinghiana, condita di maledizioni famigliari, superstizione e immancabili traumi che racchiudono un passato torbido e oscuro.

Mercoledì 12 aprile alle 21.20 in prima visione su Rai 4 andranno in onda gli episodi 7 e 8 della prima stagione. Nell’episodio 7, con la mente ormai offuscata dalla follia, Charles viene condotto al cimitero della chiesa, dove scopre un misterioso libro nascosto. Il solo contatto con quel libro di incantesimi e pratiche magiche provoca a Charles delle terrificanti visioni sui vampiri, che sembrano preannunciare un futuro apocalittico. Nell’episodio 8, Charles e la sua famiglia difendono Chapelwaite con l’aiuto dell’agente Dennison e del ministro Burroughs in una lunga notte che metterà a dura prova tutti i residenti della tenuta. “Chapelwaite” è diretto da David Frazee e Rachel Leiterman. Nel cast, Adrien Brody, Emily Hampshire, Jennifer Ens, Sirena Gulamgaus, Ian Ho.