La guerra delle spie al centro della nuova puntata di “Frontiere” su Rai 3, con le analisi di Andrea Margelletti ed Edward Luttwak
![]()
C’è un imprenditore russo, forse una spia, fuggito rocambolescamente da Milano. C’è il dossier dell’Intelligence americana rubato e diffuso on line e c’è un giornalista del Wall Street Journal arrestato a Mosca per essere, forse, usato come ostaggio per uno scambio di prigionieri. Nel conflitto ucraino il fronte dell’Intelligence sta diventando importante tanto quanto quello delle trincee e le dinamiche ricordano sempre più quelle della Guerra Fredda.
L’argomento sarà trattato nella puntata di “Frontiere”, in onda sabato 15 aprile alle 16.30 su Rai 3 e condotto da Franco Di Mare. Saranno ospiti l’analista politico ed esperto di strategie militari Andrea Margelletti e l’esperto di politica interazionale Edward Luttwak. Interverranno anche i giornalisti Marta Serafini del Corriere della Sera, Jacopo Iacoboni de La Stampa e Micol Flammini de Il Foglio.