Giorgia annuncia nuovi live estivi in alcune delle location più belle della Penisola: a Luglio sarà sul palco del Castiglioncello Festival
Protagonista nei prossimi mesi di una suggestiva tournée nei teatri lirici che sta inanellando un sold out dopo l’altro ad oltre un mese dalla partenza, Giorgia annuncia nuovi live estivi in alcune delle location più belle della Penisola. Dal Forte di Bard (Aosta) al Gran Teatro all’aperto Puccini di Torre del Lago (Lucca) per Città di Viareggio Estate Leggerissima, dal Teatro dell’Anima di Cervere (Cuneo) al Castello Tramontano di Matera, dal cielo stellato del centro storico di Ferrara al Teatro Greco di Siracusa, fino al Castello Pasquini di Castiglioncello per il Castiglioncello Festival, il viaggio dell’artista nei più spettacolari Festival estivi d’Italia fonderà la bellezza dei luoghi con le nuove e libere sonorità del suo ultimo album, “Blu¹”, capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r’n’b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate.
Le prevendite per “Blu Live Outdoor” si aprono oggi, martedì 28 marzo, alle 16.00, su ticketone e in tutti i punti vendita abituali. Data a cura di LEG Live Emotion Group.
Giorgia intanto è attesa nei teatri lirici a maggio e giugno 2023 con “Blu Live – Teatri Lirici”, e in autunno nei grandi spazi dei palasport con “Blu Live – Palasport” (tra novembre e dicembre).