Concerti: i Jockstrap dal vivo al Mi Ami Festival


Il singolare duo pop britannico dei Jockstrap sarà dal vivo per una speciale data estiva al Mi Ami Festival domenica 28 maggio

ashanti nft music city

L’eclettico duo inglese Jockstrap torna in Italia per un imperdibile show primaverile: la band sarà dal vivo al Mi Ami Festival domenica 28 maggio. Quella al Circolo Magnolia di Segrate (MI) sarà l’occasione per portare dal vivo i brani di I Love You Jennifer (Rough Trade Records), il nuovo album pubblicato lo scorso 9 settembre. Gli abbonamenti per il festival sono già disponibili su DICE.fm.

Jockstrap, il singolare duo pop composto da Taylor Skye e Georgia Ellery, emerge da una nuova ondata di artisti pop che rifiutano di limitarsi a un singolo genere, stile o punto di riferimento culturale. Conosciutisi alla Guildhall School of Music and Drama, la loro esperienza sonora permette di accompagnare gli ascoltatori attraverso un’avventura sorprendente e selvaggia, passando da potenti ritornelli pop a break ispirati al drill, dal violino classico fino alla dancehall. I Jockstrap sono eccentrici e meravigliosi, con un’energia contagiosa che ha fatto guadagnare loro l’attenzione di tutto il mondo musicale e non solo. Il loro eclettismo e la loro capacità di apprezzare e riflettere la cultura dell’intero spettro musicale è ciò che li rende innegabilmente importanti e soprattutto unici. I Jockstrap si spingono oltre i limiti fino a quando confini, barriere e limiti non esistono più: solo puro e sensuale pop!

JOCKSTRAP
28/05/2023 – MI AMI FESTIVAL – @Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Biglietti:
Abbonamenti disponibili su DICE.fm