Gruppo Ambrogio Moro acquisisce il ramo carburanti di Nelsa


Gruppo Ambrogio Moro continua a crescere. Si è concluso l’accordo per procedere all’acquisizione del ramo carburanti di Nelsa S.r.l. di Lurate Caccivio

polifarma confagricoltura sferanet credem

Il Gruppo AMBROGIO MORO, realtà presente da oltre 80 anni nel campo dell’energia, con sede a Meda (MB), continua a crescere. Si è concluso oggi l’accordo per procedere all’acquisizione del ramo carburanti di Nelsa S.r.l. di Lurate Caccivio (CO), azienda leader nel territorio lombardo per le forniture di combustibili per riscaldamento, carburanti per industria, autotrazione e agricoltura.

La società AMBROGIO MORO, oltre alla distribuzione di prodotti petroliferi, è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni all’avanguardia finalizzate all’efficientamento energetico anche con l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Il Gruppo AMBROGIO MORO ha già riunito, in un’unica identità, 10 società che si occupano di commercializzazione di prodotti petroliferi ed efficientamento energetico. Grazie a queste realtà aziendali, AMBROGIO MORO può vantare una solida e matura esperienza nei settori in cui opera.

L’acquisizione del ramo carburanti di Nelsa si inserisce in questo percorso di sviluppo.

Come commenta Egidio Maddonini, Direttore della Divisione Carburanti di AMBROGIO MORO: “L’acquisizione di Nelsa S.r.l. è un passo importante, che ratifica la politica di espansione portata avanti dal Gruppo negli ultimi anni, sia attraverso la crescita interna che mediante operazioni di acquisizioni.

Nelsa è un’azienda leader nel suo territorio e rappresenta per Ambrogio Moro un ulteriore canale di sviluppo.”

MOL Group Italy commenta: “La decisione di cedere questo ramo del business è parte della nostra strategia di focalizzare le risorse sulle attività core delle aziende del gruppo.

Siamo certi che Ambrogio Moro saprà garantire la continuità e la qualità del servizio alla nostra clientela.”