Tourné porta Teo Mammucari alla sala dei Notari di Perugia


Sorpresa in arrivo a Perugia: Tourné porta Teo Mammuccari alla sala dei Notari, in scena con un monologo tra il comico e l’irriverente

teo mammucari

Non sono bastati più di 20 programmi televisivi a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo Mammuccari ha portato con sé per tutti questi anni. L’artista sceglie infatti il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo, “Teo Mammuccari – Più bella cosa non c’è”, performance comica e irriverente.

Lo spettacolo sarà in scena anche a Perugia, alla sala dei Notari, il prossimo 18 maggio alle 21 nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti. Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia.

“Teo Mammucari – Più bella cosa non c’è” è il titolo e il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da Teo Mammucari raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

La stagione Tourné 2022/2023 si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Sviluppumbria, Comune di Perugia, Comune della Città di Assisi, Comune di Fossato di Vico, Comune di Gualdo Tadino, Comune di Narni, Comune di Montefalco, Comune di Orvieto, Comune di Panicale, Comune di Perugia, Comune di Spello, Comune di Spoleto, Comune di Trevi. Partner tecnico Fattoria Creativa.

 Sito ufficiale www.tourneumbria.it