Site icon Corriere Nazionale

A “Chi l’ha visto” su Rai 3 storie dalle zone alluvionate

chi l'ha visto

A “Chi l’ha visto” in prima serata su Rai 3 appelli e storie dalle zone alluvionate. E poi le ricerche della piccola Maddie e la scomparsa di una ragazza di Nettuno

‘Chi l’ha visto?’ continua a occuparsi delle zone alluvionate nela puntata di mercoledì 24 maggio alle 21.20 su Rai 3: in diretta le richieste di aiuto arrivate al programma. E poi la storia della piccola Maddie: le ricerche nelle acque di una diga in Portogallo. Le operazioni sono dirette dalla polizia tedesca che ha arrestato Christian Brueckner, 47 anni, accusato di aver fatto scomparire la bambina.

L’uomo è sospettato di altre sparizioni e di almeno cinque casi di violenza sessuale: quella notte si trovava proprio nei luoghi in cui Maddie è scomparsa. E ancora, la scomparsa di una 22enne di Nettuno: lei sparisce nel nulla nel 2014 e pochi giorni fa il suo compagno dell’epoca è stato arrestato per l’omicidio dell’attuale compagna. La mamma a ‘Chi l’ha visto?’: “Ha fatto qualcosa a mia figlia?”. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Exit mobile version