AIN’T torna con una cover di una band che ha fatto la storia del Punk Rock. “Life Of Crime”, originariamente eseguita dai Weirdos, è il nuovo singolo
Dopo aver pubblicato il suo primo album “Lo-Fi Demo EP” la scorsa estate, AIN’T torna con una cover di una band che ha fatto la storia del Punk Rock. Life Of Crime, originariamente eseguita dai Weirdos, è il nuovo e primo singolo del polistrumentista abruzzese. Questa nuova uscita lega ancora una volta il punk e il metal insieme in un suono sporco nichilista. Il singolo è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano D’Angelo (alias AIN’T) nel suo studio.
Lui descrive la sua ultima creatura così: “Mi è sempre piaciuto il modo in cui i Weirdos facevano punk; grezzo e incazzato. La mia versione non mostra in pieno queste caratteristiche, forse perché non sono incazzato quanto loro. Ho cercato di rendere il pezzo il più possibile nel mio stile, quindi più dark e più sensuale. Alla fine, penso di aver ottenuto quello che volevo.”
ASCOLTA LIFE OF CRIME
Spotify – bit.ly/3miWeFQ
YouTube – bit.ly/3KNtE9Q
Apple Music – bit.ly/3kM55j2
Biografia: AIN’T (pseudonimo di Stefano D’Angelo) è un artista italiano di Penne (PE) dal 2020. Combinando elementi che vanno dal Classic Rock al Noise, Punk e Black Metal, l’artista ha creato il proprio stile con brani melodici e aggressivi che lasciano l’ascoltatore immergersi in oscure vibrazioni nichiliste. AIN’T ha debuttato il 1 luglio 2022 con il suo album autoprodotto “Lo-Fi Demo EP”.