Vitra, il rapper di Baggio, torna su tutte le piattaforme digitali con un coinvolgente brano dedicato al sentimento di appartenenza e fratellanza che lega due amici
VITRA torna, su tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube , con il nuovo singolo “HERMANO”, distribuito da Believe.
Dopo l’ultima release, “Big John Jappo”, pubblicata nello scorso autunno, l’artista milanese presenta un nuovo episodio del suo percorso artistico.
“HERMANO” è un brano che si propone di descrivere il sentimento di fratellanza e di appartenenza che lega indissolubilmente due amici, un rapporto di fiducia e di affetto che li porta sempre a sostenersi reciprocamente. Con la sua penna ispirata, Vitra descrive nitidamente l’emotività di questo rapporto e racconta le sue difficoltà quotidiane nel gestire e nel riuscire a conciliare questa amicizia con i suoi obiettivi e le sue ambizioni, e con la sua relazione sentimentale.
Su una coinvolgente produzione firmata da Sick Budd che miscela sapientemente sonorità pop latine con sonorità trap francesi, i versi del rapper di Baggio lasciano emergere la sua ricerca di un equilibrio nella routine: un modo per poter assecondare le esigenze dei suoi affetti e, al contempo, rispettare i suoi piani.
“HERMANO”, con la sua atmosfera dalla forte carica emozionale, si presenta come una preziosa occasione per scoprire l’intrigante universo di Vitra. Grazie alla sua versatilità, alla sua tecnica e all’impronta che lo contraddistingue, l’artista conferma di saper portare, ad ogni sua release, una ventata di aria fresca nel panorama urban.
La direzione artistica del progetto è stata curata da Fabio Paganello ed Enz Benz, mix e master del brano sono a cura di Sick Budd, mentre l’artwork del progetto è opera di Pavel Gorelov.
Il videoclip ufficiale del brano è online online su YouTube.