In prima serata su Rai 1 “Tutti i sogni ancora in volo” con Massimo Ranieri. Un racconto fatto di storie, aneddoti e le più belle canzoni di sempre
Dopo il successo della prima serata, Massimo Ranieri torna su Rai 1 con l’ultimo appuntamento di “Tutti i sogni ancora in volo”, il grande show che vuole omaggiare il “varietà” di una volta.
Nella puntata in onda venerdì 2 giugno alle 21.30, interverranno grandi artisti della scena musicale italiana come Tiziano Ferro, Arisa, Raf e Malika Ayane, ma anche Enrico Brignano, Barbara Foria e gli 8 volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo. Ad accompagnare Massimo Ranieri nel suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana, ci sarà una fan d’eccezione, un’attrice che si è fatta conoscere ed amare per la bravura, ma anche per la simpatia e la bellezza: Rocío Muñoz Morales.
La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, evoca gli show degli anni ‘60 e ’70, l’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, le coreografie da Grazia Cundari. La regia televisiva è affidata a Duccio Forzano..
“Tutti i sogni ancora in volo” è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi.