In rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Tira e molla”, il nuovo singolo di Nimsay distribuito da Universal Music Italia
“TIRA E MOLLA” è il nuovo singolo di NIMSAY disponibile in digital e radio da venerdì 12 maggio, distribuito da Universal Music Italia. Inserito nelle playlist editoriali di Spotify New Music Friday Italia e Caleido, e prodotto con Mario Tortoriello e Luca Bottoli, il brano dalle sonorità pop/synth wave e r&b, parla di una relazione difficile, di un tira e molla a cui chiedi “ancora, ancora”, ma a cui sai di dover mettere fine. L’importanza di viversi a pieno perché la vita è una e una soltanto.
“TIRA E MOLLA” è nata un po’ in studio un po’ in cameretta. Ero in sessione con Mario Tortoriello e all’improvviso mentre suonavo il piano ho iniziato a cantare “tu mi dici che…”. Da quell’idea è nato poi il resto della canzone. Il brano parla di vita…sono cambiata e adesso ho un’altra visione di quello che mi circonda”
NIMSAY è il progetto di Yasmin Corrado, 19 anni, Avellino. Cantautrice, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica e al canto grazie a suo pradre. Diplomata al Liceo Musicale, ha studiato anche canto e pianoforte. Inizia a scrivere a 14 anni le prime canzoni, e nel 2021 pubblica con buoni riscontri i brani “Luca Tropicale” e “Sabato” inseriti nelle playlist editoriali di Spotify. Ama sperimentare con la moda e il make up che utilizza per esprimersi nello stesso modo in cui si esprime con la musica. NIMSAY rappresenta la sua identità al 100% con i punti di forza e le fragilità, con semplicità e complessità al tempo stesso.