Un incontro inaspettato che Neil Burger racconta nel film “Sempre amici” in onda su Rai Movie: la trama del film interpretato da Bryan Cranston, Nicole Kidman, Kevin Hart
Philip Lacasse è un miliardario di Park Avenue che, dopo un grave incidente, è costretto sulla sedia a rotelle da una quadriplegia. L’uomo assume come aiutante Dell, un ex carcerato afroamericano alla disperata ricerca di un lavoro, che dovrebbe occuparsi di lui. E’ la storia che Neil Burger racconta nel film “Sempre amici”, interpretato da Bryan Cranston, Nicole Kidman, Kevin Hart, in onda domenica 11 giugno alle 21.15 su Rai Movie.
Mentre Lacasse è convinto che non valga la pena vivere, Dell deve cercare di tornare sulla retta via. I due, che appartengono a mondi così diversi, superate le divergenze iniziali, imparano, grazie al reciproco sostegno, a vivere nuovamente. E l’inaspettata amicizia che giorno per giorno crescerà tra di loro, influenzerà molto la vita di entrambi e li aiuterà a rimettersi in gioco malgrado le difficoltà. Il film è un remake del film francese “Quasi amici – Intouchables”, del 2011.