Il magistrato che si occupa del caso di Kataleya Alvarez ha fatto un sopralluogo nel palazzo occupato dove la bimba vive con la madre e il fratello. Ricerche a Bologna dopo una segnalazione
Continuano a Firenze le ricerche di Kataleya Mia Alvarez, la bimba di cinque anni scomparsa sabato scorso. Questa mattina il pm della Dda Christine Von Borries ha fatto un sopralluogo, durato poco meno di un’ora e mezzo, nell’ex hotel Astor, l’edificio occupato dall’autunno 2022 dove la bimba vive con la madre e il fratello maggiore. Il magistrato, al termine del sopralluogo, risponde così in merito alla sengnalazione della bimba avvistata a Bologna: “Escludete la pista di Bologna?”. “Non escludiamo nulla“, risponde la pm della Dda fiorentina.
A Bologna la bambina è stata segnalata alle Forze dell’ordine: la notizia è circolata in rete questa mattina. La piccola ‘Kata’ sarebbe stata avvistata da una persona che la avrebbe vista su un autobus, sabato sera, in compagnia di una donna. Su questa segnalazione sono in corso verifiche e il magistrato di Firenze non ha smentito.