“Te vojo ben” è il nuovo singolo di Moreno Ruzzon


Moreno Ruzzon torna sulla scena musicale con “Te vojo ben”, una ballad acustica popolare che esprime tutta la dolcezza verso la vita

moreno ruzzon

Il nuovo singolo di Moreno Ruzzon si chiama “Te vojo ben”, una ballad acustica popolare che esprime tutta la dolcezza verso la vita. Scritta dallo stesso cantautore assieme al Maestro Diego Mazzucato della DM Academy di Padova.

È un brano popolare in dialetto che riporta concetti molto semplici di vita vissuta della mia infanzia/adolescenza. Questo brano rappresenta Una mia rinascita musicale, emozionale ed umana in esso si trovano molte similitudini tra le mie figlie (giovani di questo tempo) ed io ragazzo di allora, e la distanza generazionale presente sia allora che adesso.

Biografia
Marco Moreno Ruzzon, nome d’arte Barbalunga, è nato a Piove di Sacco il 25/06/1968. Vive a Codevigo e di professione fa il commerciante. E’ padre di Beatrice ed Anita. Cantare è il suo piccolo grande sogno fin da bambino. A novembre 2017 incontra il maestro Enzo campagnoli che risveglia il suo sogno di bambino, cantare. Si iscrivoe nella scuola di musica dm Accademy del maestro Diego Mazzucato che attualmente frequenta e dal quale èseguito settimanalmente. A marzo 2018 riprende in mano la chitarra, seguito dal maestro Francesco. Attualmente nella scuola sta lavorando ad un progetto che si chiama “Corso di alta formazione musicale” e consiste nel comporre canzoni inedite. Diverse sono le canzoni prodotte in questi anni e molte sono in fase di lavorazione.