Un cast di lusso per “Book Club – Tutto può succedere” in onda stasera su Rai 3. Diane Keaton e Jane Fonda, per una terza età in allegria: ecco la trama del film
Cast di lusso, per una vitale commedia sulla terza età, in una versione più adulta e rivisitata di “Sex and the City”. Rai 3 propone, venerdì 16 giugno alle 21.20, “Book Club – Tutto può succedere”. Quattro amiche, Carol, Diane, Jane e Sharon, che da più di trent’anni si incontrano ogni mese per commentare la lettura di un libro, s’imbattono in “Cinquanta sfumature di grigio”, romanzo caratterizzato da un erotismo, com’è noto, piuttosto esplicito.
La lettura diventa ispirante per una serie di comportamenti e imprese destinati a movimentare le giornate delle quattro signore. Vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti…
Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen sono circondate da comprimari eccellenti, del calibro di Andy Garcia, Don Johnson, Richard Dreyfuss e Alicia Silverstone.