In prima tv su Rai 2 “Delitti in paradiso”. Dodicesima stagione delle indagini sullo sfondo dei Caraibi, ecco la trama dei nuovi episodi
A partire dal 21 giugno, ogni mercoledì alle 21:20, comincia su Rai2, in prima visione assoluta, la dodicesima stagione di “Delitti in paradiso” ambientata nell’ incantevole isola caraibica di Saint Marie. Nuove avventure attendono l’attore Ralf Little nei panni dell’ispettore Neville Parker, inviato dalla polizia inglese sull’isola. In questa stagione tra le onde del mare turchino e le dune di sabbia la nostra squadra di investigatori è messa alla prova dalla risoluzione di casi complessi.
Nel primo episodio dal titolo “La grande oscurazione”, l’ispettore Parker indaga sulla misteriosa morte di un famoso astronomo che, con altri scienziati, stava osservando sulle scogliere l’allineamento di Giove e Saturno, evento planetario irripetibile. Nel frattempo, Darlene, che aveva intenzione di crescere, dichiara di aver superato l’esame per entrare in polizia. Ma non solo omicidi, anche questioni personali e di cuore coinvolgeranno i nostri agenti in questa stagione: il commissario Selwyn Patterson deve fare i conti con un segreto di famiglia e Neville Parker, che sta cercando di dimenticare Florence, sarà pronto per un’altra avventura sentimentale?
A seguire un episodio della stagione 11 di “Delitti in paradiso” in cui si indaga sull’omicidio di un uomo, considerato devoto e integerrimo da tutta la comunità dell’isola, che è stato accoltellato accanto ad un telefono pubblico presso cui si era recato per pagare il riscatto richiesto da uno sconosciuto allo scopo di ottenere il rilascio della sua giovane figlia rapita.