Viola Violi, all’anagrafe Viola Rossi, è una cantautrice toscana classe ‘89 che torna sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Non ti so chiedere di più”
VIOLA VIOLI pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “NON TI SO CHIEDERE DI PIÙ” featuring YAMBA, il nuovo singolo della brillante artista toscana, distribuito da Ada Music.
A poco più di un mese di distanza dalla pubblicazione del brano, “Dimmi Cosa Pensi (Pianeta)”, VIOLA VIOLI presenta un nuovo inedito caratterizzato da un’atmosfera intima e chill.
“NON TI SO CHIEDERE DI PIÙ” è il terzo step del percorso dell’apprezzatissima artista in questo suo prolifico 2023. Un brano dal sapore agrodolce e dalla forte spinta liberatoria che racconta la necessità, di fronte alle incomprensioni relazionali, di non sentirsi obbligati a forzare la natura di un rapporto.
Su una composizione musicale ad opera della stessa artista, impreziosita dalla splendida produzione firmata da Massimo Colagiovanni e Davide Sollazzi che unisce sonorità tipicamente anni ‘90 con contaminazioni R&B e soul, VIOLA VIOLI trova la giusta chiave interpretativa per trasmettere uno stato d’animo legato ad un particolare momento del suo vissuto. Una traccia che, fin dal primo ascolto, permette all’ascoltatore di immedesimarsi nella condizione emotiva descritta dall’artista.
Con “NON TI SO CHIEDERE DI PIÙ”, VIOLA VIOLI riesce, infine, a raccontare, con la semplicità tipica delle penne più esperte ed ispirate, la complessità di una circostanza comune a tantissime relazioni.
Il brano è stato registrato presso “Studio Nero” (Roma) da Massimo Colagiovanni, mix e master sono a cura di Massimo Colagiovanni e Davide Sollazzi, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandra Annibaldi.