Jungla in radio e in digitale con “Polline”


Con “Polline” il percorso di Jungla si tinge di tinte più malinconiche e scure, che tracciano il racconto di una serata sconsigliabile con gente poco consigliabile

jungla

POLLINE è il nuovo singolo di JUNGLA, fuori in distribuzione Believe. Dopo l’inizio del nuovo capitolo tracciato dai brani precedenti Ciliegie e Piacere, il percorso dell’artista si tinge di tinte più malinconiche e scure, che tracciano il racconto di una serata sconsigliabile con gente poco consigliabile. Polline è un nuovo tassello che anticipa il debut EP di prossima uscita.

Chitarre da late night vibes accompagnano i ricordi frammentati di un ragazzo e la sua allergia diventa il sintomo di una storia che è stata e che fa ancora male. Dedicata a chi ha perso qualcosa e a chi rivive con malinconia il proprio passato, Polline rappresenta l’ascolto ideale di una notte fredda nell’attesa di una nuova stagione.

BIO
Jungla è lo pseudonimo dell’artista torinese Luca Audrito, classe 1998. Il suo percorso musicale lo vede esordire alla batteria sopra i palchi notturni della scena torinese. Facendo tesoro delle Sessions e dei concerti che lo avvicinano alla passione per la scrittura, inizia il suo progetto solista con “Ossessione per la folla”, traccia nata dalla collaborazione con il duo di produttori Gli India, Michele Canova e Simonsays. La partnership con Gli India si consolida con l’uscita dei successivi singoli.

Sin dalle queste pubblicazioni, Jungla riceve i primi consensi di stampa, pubblico e piattaforme di streaming, che lo inseriscono in diverse selezioni redazionali. Il primo capitolo musicale del progetto si compone di brani spensierati dalle sonorità indie, tra cui Pit Stop, Passo e Gluten Free.

Il 2022 è l’anno di nuovi inediti, “Ciliegie” e “Piacere”, primi passi verso l’EP d’esordio dell’artista torinese che vedrà la luce nella prima metà del 2023.