Disponibile anche su YouTube, per la regia di Duilio Scalici, il videoclip ufficiale di “Trenitalia”, il nuovo singolo di Doriah
Dopo l’anteprima su Sky TG24 è ora disponibile anche su YouTube, per la regia di Duilio Scalici, il videoclip ufficiale di “Trenitalia”, il nuovo singolo di Doriah, una collaborazione Freak & Chic e Giungla Dischi. I rimpianti, i sensi di colpa, gli amori non ricambiati, la sensazione di essere sempre in ritardo; un testo intimo e personale, estremamente autentico, di cui Doriah dice di essersi vergognato di averlo scritto per mesi, con la terribile sensazione di sentirsi nudo e impotente di fronte a sé stessi. Parole vomitate rabbiosamente direttamente dall’inconscio dell’autore, dal “fondo più fondo e più scuro”, dove si è sé stessi “con il coltello fra i denti e il pianto”.
“Quando ho sentito per la prima volta il brano di Doriah ho subito percepito, dietro l’apparente ironia, un senso di solitudine. Capita di sentirci alieni al mondo, terribilmente soli anche se circondati da migliaia di persone… Questo è ciò che ho cercato di trasmettere con il video: Un ragazzo solo, avulso, estraneo, alieno al mondo, che come unico scudo possiede una leggera ironia.”
(Duilio Scalici)