In prima visione assoluta su Rai 2, il secondo appuntamento con la dodicesima stagione di “Delitti in paradiso”, la serie ambientata nell’isola caraibica di Sainte-Marie: la trama
In prima visione assoluta, il secondo appuntamento con la dodicesima stagione di “Delitti in paradiso”, la serie ambientata nell’isola caraibica di Sainte-Marie, in onda mercoledì 28 giugno, alle 21.20 su Rai 2.
Nell’episodio dal titolo “Morte nel bunker”, l’ispettore Parker è alle prese con il classico enigma della camera chiusa: in un bunker sotterraneo, all’interno di una comunità di persone organizzate e preparate per sopravvivere a eventuali catastrofi, viene rinvenuto il corpo senza vita di Kit Martin, fondatore e finanziatore della comunità. Se il rifugio sotterraneo era chiuso a chiave e l’unico ingresso era controllato all’esterno da telecamere, come ha fatto l’assassino a uccidere la vittima senza lasciare tracce?
A seguire, l’episodio “Il fratello sbagliato” dell’undicesima stagione della serie tv. Dopo 16 anni di lontananza, Connor riabbraccia suo fratello Bradley che è tornato sull’isola per riconciliarsi con lui. Ma Bradley viene trovato morto sul campo da golf di Connor dove i due avevano litigato. Vecchi debiti, rancori mai sopiti e soprattutto un amore di vecchia data rendono il caso particolarmente complicato.