Site icon Corriere Nazionale

Le Jardin des Bruits tornano con “E così sia”

musica concertone

Le Jardin des Bruits, ensamble Fiorentina già fautrice di altri progetti, in radio e online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “E così sia”

“E così sia” è il primo singolo anticipatore del prossimo secondo album di Le Jardin Des Bruits, band fiorentina composta da veterani della musica alternative italiana che mai hanno mollato la passione e l’attitudine rock nell’espressione della propria carriera artistica.

IL brano è stato rappresentato da un video pubblicato in anteprima esclusiva da Sky TG 24 e visibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=6c2hAvmcTko

E così sia è l’analisi introspettiva di un percorso umano. Una storia che raggiunge il suo focus con lo svelamento della propria consapevolezza. Ad un certo punto della nostra vita si arriva a fare i conti con noi stessi, a valutare ciò che siamo realmente, spogliati dai filtri dei compromessi quotidiani e dai pregiudizi che noi abbiamo riguardo a ciò che realmente siamo. Una narrazione soggettiva che affronta però un tema universale: il riconoscimento e l’accettazione della propria identità.

Exit mobile version