Altri tre episodi in prima visione assoluta per “CSI: Vegas”, in onda lunedì 3 luglio alle 21.20 in prima serata su Rai 2: ecco la trama
Altri tre episodi in prima visione assoluta per “CSI: Vegas”, in onda lunedì 3 luglio alle 21.20 su Rai 2. A Las Vegas la squadra di investigatori forensi guidata da Maxine Roby è alle prese con nuovi casi: nell’episodio intitolato “Non c’è due senza tre”, con l’aiuto del dottor Hudson, medico legale sostituto di Sonya, Folsom cerca di scoprire come è morto Michael Webber e ci riuscirà solamente al terzo tentativo.
Nel frattempo, il cerchio si stringe intorno alla Auerbach, sospettata di essere il killer dell’inchiostro d’argento, ma quando ormai la squadra di Max è a un soffio dall’arresto, la donna scompare misteriosamente. Nell’episodio “Strategia di gioco” Max e la sua squadra sono sempre più vicini alla soluzione del caso dell’inchiostro d’argento. Dopo una serie di intuizioni di Folsom, arrestano Ted, un personaggio chiave, e scoprono che dietro la lunga serie di omicidi c’è una specie di gioco perverso.
Nel terzo episodio della serata, “In cauda venenum” la vita di Sonya, coroner del laboratorio del Csi, è in pericolo a causa di un misterioso veleno. Mentre eseguiva l’esame autoptico di Molly, l’ultima vittima del killer dell’inchiostro d’argento, qualcosa deve averla contaminata e la squadra inizia una disperata corsa contro il tempo per trovare l’antidoto.
Nel cast Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon, Ariana Guerra e Marg Helgenberger.
Nel cast Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon, Ariana Guerra e Marg Helgenberger.