“Blood & Treasure” in prima visione assoluta su Rai 4 con gli ultimi tre episodi della seconda stagione della serie Tv: ecco la trama
Gli ultimi tre episodi della seconda stagione di “Blood & Treasure”, la serie avventurosa, in prima visione assoluta, interpretata da Matt Barr e Sophia Pernas. Li propone Rai 4 lunedì 10 luglio a partire dalle 21.20.
Nel primo “La fortezza nascosta”, Violet ha portato con sé Lexi per farle rivelare qual è il loro contatto in Vaticano. Lexi non parla, allora Violet inizia a torturala. Nell’episodio seguente “L’anno del Topo”, Danny e Lexi capiscono che il vero piano di Violet non è sterminare la popolazione con un virus, ma gettare l’Occidente nel caos per poter compiere il furto del secolo, ricattando il cardinale Rossi e facendo passare i soldi attraverso i conti vaticani, in modo da riciclarli più facilmente.
Nel finale “Ultima fermata Hong Kong”, Danny prova a chiedere aiuto alla polizia di Hong Kong per proteggere il Vessillo da Violet, ma il sovrintendente li chiude in una stanza convinto di poter gestire la situazione da solo.