Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 due indagini di “Delitti in paradiso”: ecco la trama

delitti in paradiso

In prima serata su Rai 2 due indagini nell’isola caraibica di Saint Marie: torna “Delitti in paradiso” in prima visione assoluta, ecco la trama

Mercoledì 12 luglio, alle 21.20, su Rai 2, in prima visione assoluta, appuntamento con la dodicesima stagione di “Delitti in paradiso”, ambientata nell’isola caraibica di Saint Marie. Nell’episodio dal titolo “Nozze con delitto”, l’ispettore Neville Parker e la sua squadra devono indagare sul delitto di un commerciante di aragoste sull’isola di St. Barnabas, che è stato accoltellato durante il ricevimento di nozze di sua figlia Monique. La prima persona ad essere sospettata è Odette, la moglie della vittima, che si è allontanata dall’isola da ben quindici anni ed è ritornata proprio in occasione del matrimonio.

A seguire l’episodio “Una scelta difficile” di “Delitti in paradiso”, stagione 11. Il complicato caso che ha visto coinvolta anche la polizia jamaicana in cui Florence ha accettato di lavorare sotto copertura, viene brillantemente risolto. Ma dopo aver contribuito con grande capacità e coraggio alla soluzione del caso, un’altra ardua prova aspetta sia Neville che Florence. Infatti, quest’ultima sembra decisa a lasciare per sempre l’isola.

Exit mobile version