Site icon Corriere Nazionale

Terrore nelle acque della Florida: squalo vicino alla riva, il video è virale

Shark Day del 14 luglio: 10 curiosità sugli squali

Squalo nuota a riva tra i bagnanti in Florida: il video shock è virale. Sono sempre più frequenti gli avvistamenti nelle acque basse americane

Attimi di terrore in Florida, dove uno squalo di grandi dimensioni si è avvicinato a riva, nuotando in mezzo ai bagnati. L’episodio è accaduto nelle acque della spiaggia di Navarre, a Pensacola, ed il video è diventato subito virale.

SQUALI NEGLI USA

Sono sempre più frequenti gli episodi di squali che si avvicinano alla riva negli Usa. Ieri, ad esempio, un altro grande esemplare è stato avvistato nelle acque basse di Perdido Key, sempre in Florida. Nello stato di New York due bagnanti sono stati attaccati da squali al largo delle coste di Long Island il 4 luglio, un giorno dopo altri due incidenti nelle stesse acque. A Fire Island un ragazzo di 15 anni che stava facendo surf è stato morso al piede, mentre una ragazza di 15 anni lo stesso giorno ha riportato alcune ferite causate da quello che è stato ipotizzato essere uno squalo.

LEGGI ANCHE: In Egitto uno squalo uccide un ragazzo di 23 anni

In seguito a questi episodi ravvicinati, le autorità hanno inviato droni per pattugliare le acque oceaniche. Sono stati così individuati circa 50 squali al largo di Long Island, probabilmente squali toro.

Exit mobile version