Site icon Corriere Nazionale

“Honey” è la nuova canzone di Giulia Sara Salemi

Giulia Sara Salemi

Giulia Sara Salemi è un’attrice, influencer e cantante milanese, classe 2003: il suo nuovo singolo si intitola “Honey”

GIULIA SARA SALEMI pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “HONEY”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.

A pochi mesi dalla pubblicazione della sua ultima release, “Bentley”,  GIULIA SARA SALEMI torna con un nuovo trascinante inedito.

“HONEY” si presenta come un brano con un preciso messaggio di autoconsapevolezza: – non bisogna essere troppo dolci con le persone che non lo meritano-. Attraverso le liriche, l’artista lascia emergere la sua mentalità e offre un interessante spunto di riflessione riguardo ai nostri comportamenti nelle relazioni interpersonali. 

Su una freschissima produzione che miscela, sapientemente, curatissime sonorità pop  ad  influenze delle nuove wave urban, l’artista trova la giusta chiave interpretativa per trasmettere la forte spinta energica del brano. Il connubio tra l’avvolgente timbro vocale dell’artista e le  musiche di Mario Meli dà vita, così, ad una release dal sound estivo e dalla ritmica travolgente.

“HONEY  è, infine, un’occasione per tutti gli ascoltatori di scoprire l’universo artistico di GIULIA SARA SALEMI, un’attrice, influencer e cantante che sta dimostrando, con ogni suo nuovo progetto, tutta la sua versatilità e la sua rara capacità di continuare ad evolversi sorprendendo, puntualmente, il suo pubblico. 

BIO

Giulia Sara Salemi è un’attrice, influencer e cantante milanese, classe 2003. Intraprende il suo percorso di formazione presso il Teatro Belloni di Milano. Il suo esordio televisivo nel campo della recitazione arriva tra il 2018 ed il 2019 con, Miracle Tunes, la fortunata serie trasmessa su Boing e su Italia Uno. Contestualmente, la giovane artista porta avanti il suo progetto musicale iniziando a collaborare con alcuni noti artisti. Tra le release più apprezzate di Giulia Sara Salemi ricordiamo: “Insieme A Te”, “2Pazzi” e “Coltelli”.

Exit mobile version