La cantautrice della scena r&b campana Bianelle pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dalle sonorità r&b west coast e dalle tematiche love
La brillante cantautrice campana BIANELLE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “PASSI PICCOLI”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Solid Music e distribuito da Ada Music Italy.
Dopo un anno di silenzio, BIANELLE torna con un nuovo inedito dall’atmosfera chill e dalle sonorità R&B West Coast.
“PASSI PICCOLI” racconta il raggiungimento della consapevolezza di una coppia che, inizialmente spaventata dall’intensità dei sentimenti e dalla paura di soffrire, comprende che l’equilibrio di una relazione può essere costruito solo cogliendo il presente e partendo dalle cose più semplici. Un quadro che ritrae istantanee della vita dei due amanti sull’imprevedibile scacchiera del destino e che offre, con la sua visione, un interessante spunto di riflessione riguardo le aspettative che siamo soliti porci nei rapporti interpersonali.
Su un’accattivante e curatissima produzione, firmata da Andrea Piraz, BIANELLE si muove con disinvoltura sulle ricercate sonorità dal sapore d’oltreoceano e cala l’ascoltatore nella dimensione della sua narrazione lasciando emergere la sua impronta stilistica dal respiro internazionale con le sue linee melodiche catchy e sofisticate.
“PASSI PICCOLI” è, così, una nuova interessante proposta per il panorama musicale nazionale, una release che conferma del talento cristallino di BIANELLE e che rappresenta un’occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire l’universo artistico della giovane e brillante cantautrice.