Il film “ID:A” stasera su Rai 4: ecco la trama


Con “ID:A” è alta tensione in prima serata su Rai 4: ecco la trama del film di Christian E. Christiansen con protagonista l’attrice Tuva Novotny

id:a

Un thriller al femminile di nazionalità danese. Per la prima serata di sabato 29 luglio, Rai 4 propone “ID:A”, diretto dallo specialista dell’alta tensione Christian E. Christiansen. Il film racconta di una donna che si sveglia in riva a un fiume, in Francia, completamente priva di memoria e con una cicatrice sull’addome, accanto a una borsa contenente due milioni di euro.

Confusa e indecisa sul da farsi, la donna si accorge di essere seguita da alcuni uomini misteriosi e, intuendo dal suo accento le proprie origini, decide di fuggire in Danimarca per risalire all’origine di tutta la vicenda. Con un impianto mistery che dipana la trama rispettando l’affiorare dei ricordi della protagonista, “ID:A” è un solido thriller che si affida all’interpretazione molto fisica e intensa dell’attrice protagonista Tuva Novotny, vista anche nel thriller fantascientifico “Annientamento” e nel biopic sportivo “Borg McEnroe”.