Central Cee live al Sottosopra Fest 2023: unica data italiana il 13/08 sul palco del Palco Gondar insieme a Artie 5ive, Rondodasosa e Neima Ezza
La decima edizione del Sottosopra Fest si arricchisce di un ospite internazionale di prestigio: Central Cee, rapper londinese classe 1998 acclamato dalla critica e con decine di milioni di ascoltatori sulle piattaforme streaming, suonerà live al Parco Gondar di Gallipoli domenica 13 agosto 2023.
Dopo il successo delle prime nove edizioni, quindi, la rassegna urban e hip hop salentina celebra ulteriormente il traguardo delle 10 edizioni con questa data in esclusiva italiana che va a integrarsi a un cartellone già ricco di nomi importanti. A rendere speciale la data c’è anche la presenza di tre giovani rapper italiani tra i più seguiti, apprezzati e discussi: Rondodasosa, Neima Ezza e Artie 5ive.
Dopo che le 100mila presenze del 2022 hanno reso Gallipoli una delle capitali estive dell’urban italiano, la direzione artistica della rassegna, costituita dal team di Faraway Agency, alza l’asticella di questa decima edizione anche grazie alla presenza di questa star internazionale. Ogni edizione di Sottosopra Fest ha fatto registrare un aumento degli spettatori grazie alla qualità del cartellone e quest’anno si preannuncia un’ulteriore incremento visti i nomi già annunciati. Lo confermerà definitivamente il prossimo annuncio della line up completa.