In prima serata su Rai 2 torna l’appuntamento con la serie Tv “Delitti in paradiso”: in onda gli episodi “Una cruda verità” e “Un delitto quasi perfetto”, ecco la trama
Nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Delitti in paradiso”, la serie ambientata nell’incantevole isola caraibica di Saint Marie, in onda, in prima visione assoluta, mercoledì 2 agosto alle 21.20 su Rai 2.
Nell’episodio dal titolo “Una cruda verità”, l’ispettore Neville si trova in una situazione di serio pericolo: tutti gli indizi relativi alla morte di David Cartwright conducono a lui che viene arrestato con l’accusa di omicidio. Ma la sua squadra non lo abbandona, rimane convinta della sua innocenza e promette di fare di tutto per scagionarlo. Nel cast Ralf Little, Don Warrington, Elizabeth Bourgine, Tahj Miles, Shantol Jackson, and Ginny Holder.
A seguire l’episodio “Un delitto quasi perfetto” di “Delitti in paradiso”, stagione 11. Neville indaga sulla morte di un giovane rapper di successo avvenuta durante una prova al buio in un teatro. Come ha potuto l’assassino centrare con tale precisione la fronte della vittima se le luci in quel momento erano spente? Si scopre che un’ex amica dell’agente Marlon era stata assoldata dalla stessa vittima per sparare un colpo a salve. E da quel punto in poi una serie di indizi a sorpresa condurrà alla “triste” soluzione del caso. Con Ralf Little, Shantol Jackson, Don Warrington.