Fuori sulle piattaforme streaming il doppio singolo “Meglio essere gay/Nananana” di Sibode Dj feat. Camilla Lopez per Garrincha Dischi
Dopo averci trascinati sul dancefloor con “Non voglio figli/Vado di là”, il cantautore ravennate e fondatore dell’electro bobalin Sibode DJ torna con il nuovo doppio singolo, “Meglio essere gay/Nananana” feat. Camilla Lopez in uscita per Garrincha Dischi.
Chiappe e cuore: sono questi alcuni degli estremi della poetica dell’electro bobalin, pronta a svelarsi, così, senza chiedere permesso, in due brani tanto diversi quanto complementari: “Meglio essere gay” – dove il beat tipico dell’electro bobalin si getta senza rete sui corpi sudati di chi una volta ascoltava solo il bobalin puro – e “Nananana” – una ricetta multisfaccettata che mischia con irriverenza canzone d’autore, lo-fi ed elettronica – che vede la collaborazione di Camilla Lopez alla voce: «Stavo cercando una voce che potesse cantarla – racconta Sibode DJ – semplice, vera e nascosta, libera e pura. Camilla ha scritto con me parte del testo e della melodia della voce, ha registrato tutto buono alla prima; era la sua prima volta in studio, era la prima volta che registrava una canzone. Io non sono felice, di più. Anche questo è il Lato Cuore dell’electro bobalin, prendere o lasciare.»