Horomia nasce da un sogno, quello di Antonella Costa e Silvio Anesa: ecco il brand che parla di passione e ricerca continua nel mondo delle fragranze
Horomia nasce da un sogno, quello di Antonella Costa e Silvio Anesa, e dalla loro passione per il mondo delle fragranze. L’obiettivo da oltre 10 anni è quello di garantire una profonda esperienza di benessere attraverso profumazioni accuratamente studiate per fare innamorare.
La scelta del nome “Horomia” nasce da una riflessione approfondita sull’identità del brand, pioniere della nuova categoria prodotto, il profuma bucato. “Horo” evoca Horus, il dio del sole e della luna nell’Antico Egitto, la culla del profumo. Fu, infatti, proprio il popolo egizio ad utilizzare per primo unguenti profumati per il corpo. L’aggiunta del pronome possessivo “mia” allude invece all’idea di una fragranza unica, che possa riflettere personalità e gusti di ognuno. Letteralmente, quindi, “Horomia” equivale a “La mia fragranza degli dèi”.
Fin dagli albori, la filosofia dei fondatori di Horomia è chiara: suscitare sensazioni piacevoli e intense, risvegliare ricordi che sembravano persi ormai da tempo. In che modo? Stimolando la memoria olfattiva. L’olfatto è il senso che, più di tutti, è in grado di fare riaffiorare esperienze a lungo dimenticate, anche a distanza di molti anni. Horomia nasce per rievocare questi momenti straordinari, grazie alle sue fragranze uniche e indimenticabili.
Il successo dei Profuma Bucato Horomia ha convinto i coniugi Antonella e Silvio ad espandere l’offerta a prodotti destinati alla profumazione della casa. Oggi la proposta include tre Brand ad uso domestico, distinti tra loro: Horomia, Profumel e Horolux.
- Horomia è un brand nato per i Retail, materie prime ricercate sono gli ingredienti delle oltre 40 fragranze profuma bucato (nel formato da 50ml, 250ml e 500ml), sobrie ed eleganti.
- La linea Home Fragrances HOROMIA è più recente e include diffusori a bastoncino, le intramontabili candele profumate, e i deo spray per tessuti. L’ultima esclusiva e innovativà novità per la casa è il Profumatore Bifase.
- Profumel è la linea di profuma bucato nata per la GDO e drugstore con 8 fragranze nel formato da 250ml ideali per tutti i tipi di tessuti.
- Horolux è il primo profumo per bucato realizzato con materie prime d’alta profumeria in 4 fragranze esclusive.
“Passione, aspirazione, ma anche curiosità sono da sempre la chiave del nostro successo. Siamo alla costante ricerca di fragranze inedite che rispecchino i trend olfattivi e di prodotti innovativi creati con tecniche sostenibili rispettose dell’ambiente. È grazie al nostro inarrestabile desiderio di evolvere che siamo riusciti a unire due mondi all’apparenza distinti, quelli della Laundry e della Home Fragrance. Con Horomia è possibile entrare in qualsiasi locale della casa ed immergersi nel profumo del proprio ammorbidente preferito. Allo stesso modo, è possibile regalare al bucato fragranze , ambrate, speziate o legnose, con la linea HOROLUX, tipiche dei diffusori d’ambiente, o dei profumi per la persona ad esempio”, commenta Antonella Costa, Founder e President di Horomia.
I tre Brand Profumel, Horomia e Horolux sono disponibili sull’e-shop online sul sito ufficiale di Horomia e non solo. La qualità dei prodotti sta destando un crescente entusiasmo anche presso i punti vendita del settore dell’oggettistica per la casa.
“La qualità dei nostri prodotti – performanti, efficaci, a lunga durata e realizzati con materie prime ricercate e olii essenziali naturali – fa sì che questi siano accolti a braccia aperte dai retail. La relazione che abbiamo instaurato con i nostri collaboratori, fatta di confronto ed apertura alle novità, è fondamentale al fine di capire cosa cerca l’utente finale.”, afferma Antonella Costa.
I tre Brand Profumel, Horomia e Horolux sono il risultato di anni di esperienza, di costante ricerca e di predisposizione alle nuove sfide, necessarie per soddisfare le esigenze del consumatore moderno.
Per avere maggior informazioni sul mondo HOROMIA visita il sito https://www.horomia.it/