Su Rai 2 il finale della serie “Il lato oscuro della mia famiglia”: la trama


In prima Tv assoluta su Rai 2 stasera in onda l’ultima puntata della miniserie tedesca “Il lato oscuro della mia famiglia”: ecco la trama

il lato oscuro della mia famiglia

La terza e ultima puntata della miniserie tedesca in prima visione assoluta “Il lato oscuro della mia famiglia”, che ha ottenuto record di ascolti in Germania, è proposta sabato 2 settembre alle 21.20 su Rai 2.

Nell’episodio, i segreti di famiglia cominciano a essere svelati e la verità sul movente dell’omicidio di Anna, uccisa dal marito Peter, è sempre più chiara.

In precedenza, ai Klettmann, che vivono in un elegante sobborgo di Monaco, la vita si mostra bella e felice. O così sembra. Peter è un avvocato di successo, Anna una casalinga che si occupa di crescere i loro tre figli: Vivian, Daniel ed Emmi. Ma tutto cambia in un istante il giorno del quarantaquattresimo compleanno di Anna, quando Peter uccide sua moglie durante un’improvvisa e furiosa lite finendo in carcere in attesa di processo.

La serie, dal titolo originale “Dear Vivi” è diretta da Nina Wolfrum, scritta e prodotta da Natalie Scharf, e interpretata da Torben Liebrecht, Maria Simon, Julia Beautx, Vico Magno, Ulrich Tukur, Julius Nitschkoff.