Il comico Maurizio Crozza presenta la sua nuova imitazione di Andrea Giambruno, compagno della premier Meloni, nel promo de I Fratelli di Crozza, sul Nove dal 22 settembre
Andrea Giambruno finisce nel mirino di Maurizio Crozza. Il compagno di Giorgia Meloni è, infatti, il nuovo personaggio che il comico proporrà al ritorno de I fratelli di Crozza il 22 settembre sul Nove. Non poteva essere altrimenti viste le polemiche scoppiate all’indomani delle dichiarazioni del giornalista sulla questione stupri dopo i fatti di Palermo e Caivano.
LEGGI ANCHE: Stupro, Giambruno: “Se ti ubriachi c’è il rischio che il lupo lo trovi”. Bufera sulle parole del giornalista
“Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche rischi che il lupo lo trovi”, ha detto il giornalista in diretta tv a Il diario del giorno.
L’IMITAZIONE DI GIAMBRUNO: IL “FIDANZATO”
Così Crozza fa il verso alle frasi incriminate: “Se esci con una scollatura e i capelli mossi, ti sei fatta le meches, il tacco a spillo, magari hai qualcosa di pronunciato…per l’amor di Dio, hai tutto il diritto di ubriacarti e avere il tacco a spillo, ma potresti incontrare non solo il lupo, magari trovi l’orso, la tigre, tutto il libro della giungla“.
E il “fidanzato”, il ruolo specificato nel sottopancia del video, continua: “Indendiamoci, hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata e lo dico sostenuto dal gruppo: i talebani”.