Venezia, Kanye West e la moglie banditi dalla società di motoscafi dopo lo scandalo hot: il 46enne è stato beccato con i pantaloni abbassati mentre attraversava il Canal Grande
Kanye West e la moglie Bianca Censori non sono più graditi sui tipici taxi su acqua di Venezia dopo lo scandalo hot balzato agli onori della cronaca la scorsa settimana.
Il 46enne è stato beccato con i pantaloni abbassati a bordo di un taxi mentre attraversava con la moglie e un’amica il Canal Grande. Di fronte a lui Bianca, che – secondo la stampa inglese – sarebbe stata “accoccolata sulle ginocchia”. I tre, poi, sarebbero andati a pranzo in un ristorante della laguna.
Secondo quanto si legge nella nota pubblicata dal Daily Mail, la società Venezia Turismo Motoscafi si dissocia “da tali atti e comportamenti”. E nel comunicato inviato si legge: “A bordo l’autista doveva stare attento al traffico e non vedeva queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità”. Per questo “il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia”.