Manuela Figini è il nuovo Direttore Marketing di Polti Spa


Polti sceglie Manuela Figini come nuovo Direttore Marketing strategico che dirigerà diverse aree, in interfaccia diretto con l’Amministratrice Delegata Francesca Polti

contratto di lavoro a tempo indeterminato

Manuela Figini è il nuovo Direttore Marketing di Polti Spa, player internazionale del mercato del Piccolo Elettrodomestico e leader nelle applicazioni del vapore, sia per quanto riguarda lo stiro che per la pulizia in ambito domestico e professionale.

Esperta di marketing internazionale, Manuela Figini ha avuto nella sua carriera diverse esperienze all’estero, è stata CRM & Digital Manager di Henkel Italia srl, oltre che Business Director e membro del CDA di Holding Triboo SPA, una delle più importanti Agenzie creative, E-commerce e Servizi digitali in Europa. Il suo obiettivo è identificare opportunità di crescita, sviluppare piani di marketing efficaci e prendere decisioni strategiche per il successo, a livello internazionale ed a lungo termine dell’azienda.

“Ho accettato con entusiasmo la sfida che Francesca Polti mi ha lanciato. Credo fermamente che il successo di ogni azienda risieda nella capacità di comprendere profondamente i desideri e le esigenze dei propri clienti. Come nuovo direttore marketing, il mio impegno è quello di creare strategie innovative, basate sull’ascolto attento e sulla comprensione del mercato, al fine di offrire esperienze di valore uniche ai nostri clienti. Sono entusiasta di guidare un team di professionisti motivati e di collaborare con loro per raggiungere risultati straordinari. Insieme, creeremo un percorso di crescita e successo che porterà l’azienda a svilupparsi internazionalmente”, ha dichiarato Manuela Figini.

Il suo ingresso in azienda è stato fortemente voluto dalla proprietà dell’azienda comasca, che con questa novità punta a proseguire il percorso di crescita della seconda generazione della famiglia Polti, che oggi, attraverso il team manageriale diretto da Francesca Polti, Presidente e AD, punta ad ampliare ancora di più presidio del proprio mercato di riferimento.