Site icon Corriere Nazionale

“Tutta la vita davanti” e “Medaglia al valore” per Seal Team 5: la trama degli episodi

seal team

In prima visione assoluta su Rai 4 torna la serie Seal Team 5: ecco la trama degli episodi intitolati “Tutta la vita davanti” e “Medaglia al valore”

Giovedì 7 settembre torna in prima serata su Rai 4 l’eroico Team Bravo guidato dal capitano Jason Hayes con due nuovi episodi in prima visione assoluta della quinta stagione della serie action “SEAL Team”, il dramma militare che segue le vite professionali e personali dell’unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio.

Nell’episodio 7, intitolato “Tutta la vita davanti”, dopo un mese dal rientro a casa i ragazzi del Team si godono la libertà ma, mentre festeggiano la piccola Leanne, arriva la chiamata: il Team deve riportare a casa un funzionario rapito dai Talebani.

Nell’episodio 8, intitolato “Medaglia al valore”, Trent è in coma farmacologico e gli altri vengono curati in un ospedale tedesco per le ferite riportate. Ricostruendo quello che è accaduto durante la missione che ha rischiato di decimare il Team, Clay si rende conto che è stato Jason, a causa di un vuoto di memoria, a far saltare l’edificio nel quale erano impegnati in uno scontro a fuoco.

Exit mobile version