“L’epilogo dell’uomo” è il nuovo singolo dei Masu


Disponibile su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Boc Music Group) il singolo del progetto Masu, dal titolo “L’epilogo dell’uomo

masu

Esce su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Boc Music Group) il singolo del progetto Masu, dal titolo “L’epilogo dell’uomo“. Un nuovo capitolo per la band che emerge finalmente dalle segrete dello studio casalingo di Samuel Pellegrini, artista poliedrico già noto come bassista dei Senura (alt/rock), Bifolchi (folk/rock) e  Gran Turismo Veloce (progrock), poi producer e tastierista degli Interiorama (dub/latin) e Domestic Arapaima (breackcore), questi ultimi due attualmente attivi.

L’epilogo dell’uomo” ci introduce ad un nuovo disco in uscita, “Dopamina per tutti“, per la produzione di Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori).

L’attuale modo di vivere ci spinge verso l’individualismo e la competizione, creando mondi inutili e personalizzati dove si crede di essere speciali, ognuno con la presunzione di essere diverso. Sotto questa luce appare evidente il conformismo che lacera gli aspetti fondamentali di una buona comunicazione, un epilogo distopico e ben radicato nella realtà…

Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/40GNhEZ