ADVANT Nctm e Studio Legale Berlingieri hanno annunciato l’integrazione dei loro Studi per rafforzare e consolidare la leadership nel settore del diritto marittimo
ADVANT Nctm e Studio Legale Berlingieri hanno annunciato con piacere l’integrazione dei loro Studi per rafforzare e consolidare la leadership nel settore del diritto marittimo. Questa unione porterà ad espandere le competenze e le risorse del loro Studio nella capitale italiana dello shipping, Genova, offrendo ai clienti un team di professionisti ancora più ampio e qualificato.
Entrambi i Senior Partner, Paolo Montironi di ADVANT Nctm e Giorgio Berlingieri dello Studio Legale Berlingieri, hanno mostrato entusiasmo per questa integrazione, poiché permetterà loro di affrontare le sfide della professione in linea con l’evoluzione tecnologica e la globalizzazione, garantendo al contempo lo sviluppo e la continuità delle tradizioni e dell’esperienza che hanno caratterizzato i rispettivi Studi.
Con l’apertura di una sede a Genova, ADVANT Nctm dimostra il rinnovato interesse e l’attrattività della città, che negli ultimi anni ha visto una politica espansiva dare i suoi primi importanti risultati. L’integrazione dei due Studi costituirà un punto di riferimento nel diritto marittimo e rafforzerà significativamente le competenze reciproche in questo settore, nonché in materie ad esso correlate, come quelle assicurative e finanziarie legate allo shipping.
Un team di professionisti competenti e specializzati si occuperà dell’area del diritto marittimo, della portualità e dei trasporti, con la collaborazione di tutti i dipartimenti già consolidati di ADVANT Nctm, offrendo ai clienti un servizio completo e partecipato per tutte le loro esigenze legali in questo campo.