Loro Piana presenta la campagna Autunno Inverno 2023-2024 scattata da Glen Luchford che in una serie di immagini cattura l’essenza del brand
Loro Piana presenta la campagna Autunno Inverno 2023-2024 scattata da Glen Luchford. In una serie di immagini intime, Luchford cattura l’essenza di Loro Piana e l’arte di vivere la vita.
Le immagini invitano a vivere attimi di pura gioia e a indossare abiti adatti all’occasione, con capi unici fatti per ricordi preziosi.
Le foto e i video della campagna, che vedono come protagonisti i modelli Selena Forrest, Henry Kitcher, Awar Odhiang e Raquel Zimmerman, invitano lo spettatore a non restare in disparte. La quotidianità viene esaltata dalla bellezza, pur mantenendosi credibile e convincente. Gli scatti, caratterizzati da un naturale senso del movimento, hanno un’attitudine autentica e ricca di vitalità.
La campagna immortala dei momenti tra amici, destinati a dare vita a ricordi indelebili e a un forte senso di appartenenza. Le immagini, intense e profonde, invitano lo spettatore a esplorare questo mondo interiore. A fare da ambientazione sono gli interni e gli esterni di una casa accogliente, elegantemente decorata, che trasmette immediatamente un senso di calore e intimità. I protagonisti si muovono liberamente, danzano, ridono e assaporano quegli istanti preziosi con semplicità e naturalezza.