Per Diletta Leotta a Milano la prima festa da mamma


A Milano Diletta Leotta ha spento le candeline e celebrato l’arrivo della sua primogenita. La bimba, nata dalla relazione con Loris Karius, è nata proprio nel giorno del compleanno della conduttrice

diletta leotta

Sorridente e più solare che mai alla sua festa di compleanno. La prima da mamma. Un mese dopo aver compiuto gli anni (lo scorso 16 agosto), Diletta Leotta ha spento le candeline e celebrato l’arrivo della sua primogenita. La bimba, nata dalla relazione con il portiere del New Castle Loris Karius, è nata proprio nel giorno in cui la conduttrice compie gli anni. A Milano il party esclusivo a cui hanno partecipato parenti e amici famosi.

GLI INVITATI

Tra gli invitati Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Costanza Caracciolo, Elena Barolo, Francesca Muggeri, Roberta Sinopoli (moglie di Claudio Marchisio), Baby K e Daniele Battaglia. Assenti le amiche Elodie e Chiara Ferragni, quest’ultima in Emilia Romagna al Castello di Rivalta per il matrimonio della sorella Francesca. A firmare la cena Alessandro Borghese.

“IL NOSTRO PRIMO COMPLEANNO INSIEME”

In abito nero Diletta ha accolto gli ospiti in una terrazza del capoluogo lombardo. Tra le sue braccia la piccola Aria, tutta vestita di bianco invece. Con loro papà Loris, in prima linea al taglio delle torte: una di compleanno e una di benvenuto.

“Il nostro primo compleanno insieme”, scrive la conduttrice di Dazn pubblicando alcune foto della serata. D’ora in poi, madre e figlia festeggeranno sempre fianco a fianco accomunate anche dalla data di nascita.

Sul nuovo ruolo, la Leotta a Sette ha raccontato: “Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me. E senza restare da sola: è importante avere il papà vicino, l’aiuto di mia mamma, la puericultrice… Sono tutti importanti in questa fase”.