Qualificazioni Europei: su Rai 1 in diretta da Milano Italia-Ucraina. Match già decisivo in ottica qualificazione per la Nazionale di Spalletti
Gli Azzurri, subito dopo il pareggio con la Nord Macedonia, sono rientrati in Italia: da Skopje a Malpensa e da lì al centro sportivo di Milanello, sede per il ritiro di questi giorni della Nazionale, attesa dalla seconda sfida di questa settimana, martedì 12 settembre 2023 a Milano, Stadio ‘Giuseppe Meazza’ con l’Ucraina (ore 20.45, Rai 1).
Una sfida già decisiva per il neo tecnico della Nazionale Luciano Spalletti che dopo aver ingoiato il boccone amaro dell’1-1 in Macedonia va a caccia della prima vittoria sulla panchina azzurra.
Il successo è decisivo per le sorti del girone dell’Italia: con l’Inghilterra ormai in fuga (13 punti in 5 gare) servono 3 punti per riagganciare al secondo posto proprio l’Ucraina, a quota 7 punti ma con una partita in più.
Il match sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20:30. In diretta dallo stadio San Siro di Milano, telecronaca di Alberto Rimedio. Commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Tiziana Alla. Interviste di Andrea Riscassi. Pitch View studio a cura di Alessandro Antinelli e Daniele Adani.
Credits foto: FIGC.