Stasera su Rai 4 in prima visione assoluta due episodi della serie Seal Team 5: ecco la trama di “Vicino a casa” e “Testa a testa”
Su Rai 4, giovedì 14 settembre, alle 21.20, c’è l’appuntamento con l’eroico Team Bravo, guidato dal capitano Jason Hayes, con due nuovi episodi in prima visione assoluta della quinta stagione della serie action “Seal Team”.
Nell’episodio intitolato “Vicino a casa”, Jason, dopo aver parlato con il dottor Watkins, comincia a rendersi conto che ha un problema reale e mentre è con Mandy, di notte, comincia a fare ricerche sulla Sindrome dei Reduci di Guerra. Quando Soto gli comunica che alcune sue foto stanno girando su siti di estremisti islamici e che è necessario mettere al sicuro lui stesso e la sua famiglia, Jason decide di partire per andare dal padre e convincerlo a rifugiarsi a Norfolk.
Nell’episodio a seguire, “Testa a testa”, il bambino di Clay nasce prematuro e i genitori passano tutto il tempo in ospedale. Questo non impedisce a Clay di partire a malincuore con il Team per l’Operazione Omega, nel tentativo di arginare i possibili problemi di Jason. Ma lo scontro non tarderà ad arrivare.