Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia sarà ancora al timone


Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia resta alla conduzione: secondo quanto anticipato da Mediaset alla presentazione dei palinsesti, l’edizione invernale dovrebbe andare in onda a inizio 2024

temptation island

Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, Filippo Bisciglia rompe il silenzio e conferma che sarà lui al timone di Temptation Island Winter. Con un post su Instagram, il conduttore ha ringraziato Mediaset e Maria De Filippi, lasciando anche intendere che potrebbero esserci alcune novità riguardo l’edizione invernale.

TEMPTATION ISLAND WINTER

Al momento, tutto ciò che riguarda Temptation Island Winter è ancora blindatissimo. Come spiegato dallo stesso Filippo in un video su Instagram, anche il nome del programma potrebbe non essere questo. Ma come si svolgerà? Dove si svolgerà? E per quanto riguarda il pinnettu e il falò? Alcuni elementi caratteristici del programma potrebbero subire un cambiamento: “Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo avanti“, spiega Bisciglia. “Intanto io immagino… ci vediamo presto!”.

Secondo quanto anticipato dai palinsesti Mediaset, il programma dovrebbe andare in onda all’inizio del 2024, sempre in prima serata su Canale 5. L’edizione invernale potrebbe prendere il posto del Grande Fratello, che dovrebbe concludersi proprio a gennaio.