La denuncia di Anastasia Kuzmina: “I lupi li incontri anche alle Poste a mezzogiorno”. La ballerina ha raccontato di essere stata molestata mentre era in un ufficio postale di Roma
“Una donna ha sempre paura”. Si chiude così la serie di storie Instagram di Anastasia Kuzmina, la ballerina di ‘Ballando con le stelle’, che lunedì scorso è stata molestata mentre era in un ufficio postale di Roma.
Stando a quanto riportato dalla donna, mentre era allo sportello l’impiegato con una scusa, le ha mostrato la foto del suo pene con tanto di domanda: “Ti scandalizzi?”. Kuzmina ha raccontato di essere fuggita a casa per poi tornare all’ufficio il giorno dopo e denunciare il fatto al direttore. Ancora provata per quanto successo, la ballerina ha raccontato che non si è trattato di un caso isolato: le è successo anche un’altra volta di fuggire, ammettendo “la cosa che mi dispiace di più è che scappo spesso da queste situazioni”. Poi il riferimento alle parole del giornalista Andrea Giambruno di qualche settimana fa: “I lupi non li incontri solo quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte. I lupi li incontri anche alle Poste a mezzogiorno”.