La vendita dei biglietti in stazione e le biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App, non sono funzionanti a causa di un guasto tecnico
A causa di un disservizio tecnico attualmente in corso presso il fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia, gli stessi non sono al momento funzionanti. È quanto si legge in una nota di Trenitalia. Il malfunzionamento al sistema centrale impatta su tutte le attività di reservation e ticketing.
La vendita dei biglietti in stazione e le biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App, non sono funzionanti. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Trenitalia si scusa per il disagio.
Alle 14.37 è stato ripristinato il corretto funzionamento dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia ed è tornata regolare la vendita dei biglietti in stazione, sulle biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App. Il malfunzionamento è stato determinato da un disservizio tecnico presso il fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita dell’azienda di trasporto. È quanto si legge in una nota di Trenitalia.