“Vendetta finale” con Antonio Banderas su Rai 2: la trama del film


In prima serata su Rai 2 in onda il film “Vendetta finale” con Antonio Banderas. Ecco la trama del thriller diretto da Isaac Florentine

vendetta finale

Antonio Banderas, Paz Vega, Cristina Serafini e Lillian Blankenship sono i protagonisti del thriller diretto da Isaac Florentine “Vendetta finale”, in onda mercoledì 27 settembre alle 21.20 su Rai 2.

Banderas interpreta Frank Valera, un avvocato con una splendida famiglia, spesso trascurata a causa del lavoro. L’uomo aspira infatti ad avere una carriera quanto più possibile solida e di valore, finendo così per dimenticarsi di tutto il resto. A riportarlo con i piedi per terra è una tragedia improvvisa: durante un tentativo di furto, infatti, sua moglie Sue e la figlia Olivia vengono brutalmente uccise e abbandonate per strada.

In seguito alla tragica morte dei suoi affetti più cari, Frank sembra non potersi riprendere, si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini. Quando però il caso verrà archiviato senza responsabili, Frank deciderà di fare voto di silenzio e di allenarsi duramente per imparare alcune tecniche di arti marziali che gli permetteranno di farsi giustizia da solo vendicandosi con i responsabili dell’assassinio.