Epoimai ritorna con il nuovo singolo “gin & kahlúa”, brano che saluta l’estate con un po’ di malinconia, ma anche voglia di ricominciare
Dopo l’esordio omonomino, che ha ricevuto buoni consensi tra le testate musicali e quotidiani, Epoimai ritorna con gin & kahlúa, brano che saluta l’estate con un po’ di malinconia, ma anche voglia di ricominciare, tra un sound french touch e un nuovo percorso musicale teen, colorato, fresco. ‘’gin & kahlúa sono due drink, ma anche due persone che vogliono mettersi da parte le pare e lasciarsi andare, – dice l’artista – farsi prendere dalla musica e dalle cose buone che ci rimangono, quelle che ci fanno stare bene e ricominciare’’.
Il brano vuole trasmettere energie positive, ma fa anche pensare a quanto bisogna sapersi ascoltare e darsi un momento per respirare.
BIOGRAFIA
Beatrice, in arte epoimai, nasce in lombardia da papà italiano e mamma russa, ma ora vive in Svizzera.
Scopre la musica con i viaggi in macchina e una festa dove prende in mano il microfono e inizia a cantare ”La felicità” di Simona Molinari. Ed e’ lì che ha capito cosa è per lei la musica.
Con gli amici porta sempre cassa e playlist e viene definita ”la musicista e cantante del gruppo”.
Estroversa, certosina (al punto giusto) e responsabile quanto basta (”epoimai” basterà), scrive canzoni che parlano di lei, ma anche degli altri, vivendo la sua vita e facendola vivere anche agli altri, con i suoi alti, i suoi bassi e quello che i suoi occhi raccontano.