Su Rai 2 stasera due episodi della serie americana SWAT che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles
Proseguono su Rai 2 gli episodi in prima visione tv della sesta stagione di “S.W.A.T”, la celebre serie americana che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles, in onda sabato 30 settembre alle 21.20 su Rai 2. La squadra del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, è pronta per nuove missioni e per sventare nuove minacce.
Nell’episodio intitolato “Black Betty”, la squadra della SWAT dopo essere stata distratta da una chiamata fasulla, viene derubata della sua arma principale: il veicolo blindato soprannominato appunto “Black Betty”. Luca, nel suo ruolo di autista, si sente più responsabile degli altri per il furto e anche derubato della propria identità. Mentre l’FBI, attraverso una vecchia conoscenza di Hondo, aiuta gli agenti nelle indagini, Deacon si preoccupa del fatto che sul blindato della SWAT c’era anche una busta molto importante che gli era stata affidata.
Nel secondo episodio, “Una brutta giornata”, un detenuto molto pericoloso riesce a scappare sotto gli occhi della polizia. La SWAT si mette sulle sue tracce precedendo le sue mosse. Nel frattempo, al dipartimento si presenta un nuovo agente: Miguel Alfaro, che nel passato ha lavorato con Street a Long Beach. Tra i due sembra siano rimaste delle questioni in sospeso e Street non è molto contento di lavorare con il nuovo collega. Con Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.